Nasce T-Academy Online: il portale online per la formazione in ambito IT
scritto da Vera Tucci

Nasce T-Academy Online: il portale online per la formazione in ambito IT

Avete chiesto, abbiamo ascoltato. 

Durante i mesi scorsi abbiamo dovuto rivedere molte delle nostre abitudini: una tra tutte gli eventi “dal vivo” e la formazione in aula. Due grandi passioni per noi di T-Consulting. 

Trovandoci in un terreno inesplorato abbiamo deciso di chiedere direttamente a voi IT Manager di che cosa aveste bisogno e la risposta è stata unanime! 

Webinar e suggerimenti pratici da attuare immediatamente in azienda. 

E allora abbiamo pensato… come possiamo organizzare un percorso formativo a distanza che rispecchi tutte le esigenze degli IT Manager, sempre più sotto pressione? 

E soprattutto… come possiamo rendere questo percorso “Continuativo”? Sì, perché questa invece è una condizione che sta a cuore a noi ????  

Un webinar da solo non può esaudire le esigenze formative di chi ha la responsabilità di mantenere operativa l’azienda. 

T-Academy Online: il portale online per la formazione in ambito IT

Da questa unione di esigenze e necessità, nasce T-Academy Online: il portale online per la tua formazione IT. 

Sappiamo che come IT Manager il tuo tempo è prezioso ed è anche per questo abbiamo pensato di facilitare l’accesso all’approfondimento tecnologico. 

T-Academy Online è uno strumento accessibile tramite una semplice registrazione con indirizzo e-mail, disponibile 24×7 ed è completamente gratuito. 

Al suo interno troverai brevi pillole video in cui i nostri specialisti ti illustreranno le caratteristiche principali delle tecnologie che ti suggeriamo, corredati da materiale da scaricare (come white paper e check list). Il tutto già diviso in aree tematiche, per agevolarti. 

Potrai scegliere ciò che fa al caso tuo senza perdere tempo prezioso su temi che non sono urgenti per te e per la tua azienda. 

Se la Didattica a distanza non dovesse bastarti, potrai sempre chiedere una consulenza personalizzata ai nostri specialisti: come iscritto alla T-Academy Online, infatti, ti saranno messi a disposizione dei giorni e degli orari in cui poter rivolgere le tue domande al “guru” della soluzione. 

Con questo progetto abbiamo cercato di fare “buon viso a cattivo gioco”. Ci manca il rapporto diretto con voi, che sia ad un evento o in aula. Ma vogliamo contribuire a mantenere vivo e alto l’interesse verso temi che –oggi più che mai- possono decidere il destino delle nostre aziende. 

Siamo certi che i temi, la professionalità degli specialisti e dei guest e la praticità del taglio che abbiamo dato ai nostri contenuti, saranno essere all’altezza delle vostre aspettative. 

Intanto, ben tornati a scuola, anche a voi IT Manager. 

Ci vediamo in aula, accedi subito a T-Academy Online!

Vera Tucci
Vera Tucci
v.tucci@t-consulting.it

Co-fondatrice della T-Consulting, in equilibrio tra il rigore dei numeri e la creatività della comunicazione. Non potrei fare un backup se ne andasse della mia vita, ma scrivo di ciò che più conosco e mi appassiona: efficienza, innovazione, sviluppo aziendale, e parità di genere.


TORNA AL BLOG

CONTINUA A LEGGERE