Il nuovo DPCM firmato da Giuseppe Conte il 18 Ottobre spinge ulteriormente sull’acceleratore riguardo ai temi relativi allo smart working, con l’intenzione di facilitare il distanziamento sociale e limitare i contagi. In particolare:
Già, perché uno dei problemi più comuni che ci sono stati segnalati riguardo allo Smart Working, è la difficoltà nelle comunicazioni telefonica sia tra gli interni, sia con i clienti. Deviazioni sui cellulari, segreterie, pluralità di sistemi di telefonia (spesso poco sicuri): abbiamo tanti esempi di modalità di utilizzo scomode, stressanti, poco efficaci e poco sicure.
Siamo partner di 3CX da tanti anni. Si tratta di un vendor affidabile che consente, sia a noi come azienda sia ai nostri clienti, di lavorare da casa o in mobilità esattamente come se fossimo in ufficio. Scegliendo 3CX potrai:
Non solo telefonia: con 3CX puoi anche creare webmeeting in maniera veloce, comoda e sicura.
Il nostro NOC Specialist, Luca Babini, ha registrato una breve video-pillola di 2 minuti per mostrarti, dal punto di vista tecnico, come funziona 3CX. Puoi guardarla gratuitamente iscrivendoti alla T-Academy Online, fallo subito cliccando qui: https://www.t-consulting.it/t-academy-online/
Oppure, se vuoi implementare subito un centralino VoIP basato su 3CX, contattaci!