Vorresti mettere in sicurezza la tua azienda e fornire ai tuoi collaboratori gli strumenti innovativi giusti per lavorare al meglio, aumentando la loro produttività? La Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini ha approvato un nuovo bando per promuovere la digitalizzazione delle PMI, per aiutarti concretamente ad intraprendere questo percorso.
Sono stati stanziati € 230.000 per l’acquisto di beni e servizi connessi all’introduzione di nuove tecnologie, quali soluzioni per la manifattura avanzata e additiva (Industria 4.0), realtà aumentata, Industrial Internet, IoT, cloud, cybersicurezza, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale: dentro queste categorie ricade gran parte di ciò che serve per lavorare al meglio, con strumenti che rendono la tua azienda competitiva, efficiente e sicura.
Attenzione però: questo bando integra il precedente (di cui abbiamo già parlato qui), che è in scadenza il 17/10/2018 e le domande per il bando integrativo sono già aperte da ora!
Le richieste di voucher devono essere presentate prima dell’avvio dell’attività oggetto dell’agevolazione, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 8:00 del 15/10/2018 alle ore 21:00 del 30/11/2018. Potrebbe verificarsi la chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili: quindi, se non sei riuscito/a ad inviare domanda in tempo, ecco la tua occasione!
Certamente! Compila il form qui sotto comunicandoci il progetto che vorresti realizzare oppure, più semplicemente, raccontaci cosa vorresti migliorare all’interno della tua azienda e saremo noi a darti i giusti consigli in funzione della nostra esperienza. Aspettiamo il tuo messaggio!